Provare a spiegare cosa rappresenti la felicità, al riparo da facili entusiasmi e conclusioni affrettate: è ciò che ha cercato di fare Simone Cristicchi attraverso il film documentario (realizzato da Andrea Cocchi) che sarà proiettato domenica 24 ottobre alle ore 15,30 nell’auditorium di Romena.
La proiezione di “Happynext”, introdotta dal nostro Pier Luigi Ricci, è un viaggio intimo, profondo, in cui il filo conduttore è la ricerca di ciò che dà senso e valore al vivere, un viaggio in cui Simone accetta di raccontarsi nelle sue dimensioni più personali, ma nel quale protagoniste sono anche tante realtà umane e comunitarie che Simone ha conosciuto in questi ultimi anni.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti, previa esibizione di green pass, nel rispetto della normativa Covid.
Seguirà la Messa alle ore 17 circa.
Per il pranzo…
Per il pranzo ognuno può organizzarsi in autonomia utilizzando gli spazi di Romena, oppure usufruire del punto ristoro presente presso la Fraternità:
BAR-CAFFETTERIA, dove è possibile condividere una sosta, una piccola merenda con panini, schiacciate farcite, dolci e bevande.
IL CHIOSTRO, dove la cucina offre un ‘pasto a vassoio’ semplice e genuino, € 12,00 (primo, secondo, contorno, dolce, acqua e coperto).
Oltre ai tavoli esterni nella zona ristoro è disponibile la sala degli alberi e dell’allodola, un ambiente accogliente e confortevole che può ospitare secondo la normativa covid vigente.
- PER I GRUPPI: per i gruppi superiori a n° 8 persone che intendono usufruire del ‘pasto a vassoio’ si raccomanda la prenotazione via mail scrivendo a ristoro@romena.it, entro le ore 12 del venerdì.
La Fraternità ringrazia per la collaborazione.