fbpx

Domenica 19 dicembre: «QUELL’INCONTRO», Annalena Tonelli vista con gli occhi di chi l’ha conosciuta

spettacolo teatrale-testimonianza, ore 15, auditorium di Romena

Può un incontro cambiare la vita? Cosa mettiamo in gioco nelle nostre relazioni?
Sono queste le domande su cui spinge e soffia lo spettacolo in programma domenica prossima 19 dicembre alle ore 15, presso l’auditorium di Romena.

Uno spettacolo che ci aiuta ad entrare nel vivo della via di carità vissuta da Annalena Tonelli, missionaria laica in Africa, e che sottolinea l’importanza dell’incontro e delle relazioni che accendono il nostro cuore.L’importante è ESSERE, l’importante è ESSERCI, diceva Annalena. E la trama di questo spettacolo-testimonianza vuole raccontare proprio questo: la vita non si costruisce su idee astratte ma su una presenza ed una vicinanza concreta. E quando si esce dalla logica dei numeri per entrare in quella dello sguardo che mi riconosce esser umano, è già affianco a noi la persona che ha bisogno di un sorriso, di una carezza, della nostra semplice presenza. “Quell’incontro” diventa così testimonianza di persone che hanno incontrato Annalena e invitano ancora noi oggi a far tesoro dei nostri incontri, delle relazioni d’amore che salvano.

Lo spettacolo sarà introdotto da Massimo Orlandi.

‼️ Ingresso libero fino ad esaurimento posti, previa esibizione di green pass, nel rispetto della normativa Covid vigente.

Seguirà la Messa alle ore 16,30 circa.

Vi invitiamo a visitare la nostra libreria dove potete trovare tutte le pubblicazioni delle Edizioni Romena, le novità e gli oggetti artigianali unici realizzati dalla fraternità.
La libreria è aperta tutti i giorni (escluso martedì e mercoledì) con orario continuato dalle 10 alle 17.

La libreria di Romena