Appuntamento: dal 13 Aprileore 09:00al 14 Aprileore 13:00
Come si accoglie la propria fragilità? Come la si può trasformare al punto da farne il perno della nostra vita? Intorno a domande come queste si svilupperà il cammino corale che avrà per protagonista una meravigliosa donna: Simona Atzori, ballerina, pittrice e scrittrice.
Simona ha saputo trasformare il suo limite (è nata senza le braccia) in opportunità, riuscendo a realizzare il suo sogno: quello di diventare una ballerina di fama internazionale e una pittrice di successo. “I veri limiti – dice sempre – sono negli occhi di chi guarda”.
Perché Simona ha non solo uno straordinario talento artistico, ma anche una capacità unica di appassionare alla vita; i suoi racconti, il suo sguardo, il suo sorriso avranno perciò un effetto rigenerante per tutti coloro che parteciperanno. «Non c’è nulla che non possa essere fatto, basta trovare il modo giusto per farlo» dice sempre Simona. E allora perchè no? Perchè non ripartire da ciò che apparentemente ci blocca? Perchè non sperimentare insieme “La forza della fragilità”?
E’ previsto un contributo a sostegno delle spese organizzative che comprende anche i pasti; non è compreso il pernottamento.
Contatti
Segreteria corsi: telefonare al numero 3534638501 lunedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 13 alle 16.