Una passeggiata contemplativa, filosofica e spirituale suddivisa in 7 luoghi dove ognuno di noi può trovare qualcosa che risuona dentro la propria vita. È questo ciò che potremo vivere domenica 31 ottobre alle ore 15.00, guidati da Wolfgang Fasser e Massimo Orlandi.
Sarà il gran finale del percorso video quotidiano che ci ha accompagnato durante questa settimana, in cui Wolfgang, guida e custode dell’eremo di Romena a Quorle, ha cercato di farci sperimentare la natura come grande occasione di incontro e di trasformazione.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti, previa esibizione di green pass, nel rispetto della normativa Covid.
Seguirà la Messa alle ore 16,30 circa.
Per il pranzo…
Per il pranzo ognuno può organizzarsi in autonomia utilizzando gli spazi di Romena, oppure usufruire del punto ristoro presente presso la Fraternità:
BAR-CAFFETTERIA, dove è possibile condividere una sosta, una piccola merenda con panini, schiacciate farcite, dolci e bevande.
IL CHIOSTRO, dove la cucina offre un ‘pasto a vassoio’ semplice e genuino, € 12,00 (primo, secondo, contorno, dolce, acqua e coperto).
Oltre ai tavoli esterni nella zona ristoro è disponibile la sala degli alberi e dell’allodola, un ambiente accogliente e confortevole che può ospitare secondo la normativa covid vigente.
- PER I GRUPPI: per i gruppi superiori a n° 8 persone che intendono usufruire del ‘pasto a vassoio’ si raccomanda la prenotazione via mail scrivendo a ristoro@romena.it, entro le ore 12 del venerdì.
La Fraternità ringrazia per la collaborazione.